Donna nero Pelle Ballerine 1F413INAPPA Prada EU F504waq

Questo sito fa parte del gruppo Citynews: proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Maggiori informazioni. Ti chiediamo anche il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze. Potrai rivedere la tua scelta in qualsiasi momento, cliccando nel link "Privacy" in fondo a tutte le pagine dei siti Citynews.

1F413INAPPA Ballerine Pelle Prada nero Donna EU
Donna nero Pelle Ballerine 1F413INAPPA Prada EU F504waq Donna nero Pelle Ballerine 1F413INAPPA Prada EU F504waq Donna nero Pelle Ballerine 1F413INAPPA Prada EU F504waq Donna nero Pelle Ballerine 1F413INAPPA Prada EU F504waq Donna nero Pelle Ballerine 1F413INAPPA Prada EU F504waq
.
.

MESAGNE – Con una battuta, si potrebbe dire che chi era andato a ritirare i bidoni per la differenziata porta a porta di bidone se ne è beccato uno solo, ma grosso. All’appuntamento pomeridiano alla scuola di via Marconi, tra le 15 e le 17 non c’era proprio nessuno. E il termine per il ritiro dei kit familiari scade martedì 6 marzo. Anzi, qualcuno è arrivato, intorno alle 16,30. Un giovane dipendente dell’Ati Axa – Gial Plast, per dire che aveva avuto un incidente stradale a San Donaci e perciò non era riuscito a recapitare il materiale in tempo.

Il centro di distribuzione preeso la scuola di via Marconi chiuso

MESAGNE – Con una battuta, si potrebbe dire che chi era andato a ritirare i bidoni per la differenziata porta a porta di bidone se ne è beccato uno solo, ma grosso. All’appuntamento pomeridiano alla scuola di via Marconi, tra le 15 e le 17 non c’era proprio nessuno. E il termine per il ritiro dei kit familiari scade martedì 6 marzo. Anzi, qualcuno è arrivato, intorno alle 16,30. Un giovane dipendente dell’Ati Axa – Gial Plast, per dire che aveva avuto un incidente stradale a San Donaci e perciò non era riuscito a recapitare il materiale in tempo.

Di rinvii nella distribuzione dei kit ce n’erano stati anche le scorse settimane. Il 12 febbraio perché era morto un dipendente anziano dell’azienda in un incidente, e la stessa aveva sospeso la distribuzione a Mesagne in segno di lutto. Poi era saltata anche la distribuzione nei giorni tra il 19 e il 21 febbraio causa esaurimento parziale delle scorte dei bidoncini, sembra. Quindi le cose erano andate avanti, ma non è dato sapere quanta parte della popolazione mesagnese sino ad oggi è munita del kit per la differenziata porta a porta. Anche perché nel frattempo si è dimesso l’assessore al ramo, Cosimo Faggiano.

1F413INAPPA Donna Pelle Prada EU Ballerine nero Certo, oggi la scuola di via Marconi era rimasta a fare da info - point e centro di distribuzione per tutta la città, ma di kit neppure l’ombra. Qualcuno è andato a chiedere spiegazioni in municipio, dove un funzionario si è detto meravigliato dell’accaduto ed ha chiamato l’Axa – Gial Plast. La risposta è stata che tutto era stato rinviato perché momentaneamente l’azienda non aveva più bidoncini del colore verde. Insomma, incidente o ancora una carenza di scorte disponibili? E perché nessuno ha informato il Comune, e soprattutto i cittadini rimasti in attesa sino alle 16,30? E perché non sono stati intanto distribuiti i contenitori degli altri colori?

Domanda più importante di tutte: quando comincerà la differenziata a Mesagne, con le scadenze fissate dalla legge ormai molto, troppo vicine? La gente vuol saperlo dall’amministrazione comunale, prima che dall’Ati che si è aggiudicata l’appalto dopo aver vinto il solito contenzioso post-aggiudicazione, che nei bandi per il servizio rifiuti non manca mai. I ritardi, come è noto, si pagano cari. Una bella Tarsu maggiorata è l’ultima cosa che i cittadini si augurano in questi tempi di vacche magre.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

Angkorly alla Alto Tanga 5 cm Caviglia Tacco Zeppe Sandali Fushia Donna con Stiletto Tacco Scarpe Stiletto 14 Cinturino Moda Decollete Verniciato con rTrvBx
home menu lens user close bubble2 share email googleplus calendar location-pin star calendar-o map-marker directions whatsapp enlarge iconvideo landscape rainy warning dots trash car-crash chevron-down chevron_left euro cutlery photo_library directions shop link mail DHG Vino a basso scarpe rosso Scarpe casual 36 tacco casual con basse zpzSwqr phone globe time top 1F413INAPPA Donna nero EU Pelle Prada Ballerine feed facebook facebook-circle twitter twitter-circle whatsapp telegram youtube instagram camera search mix flag cake thumbs-up thumbs-down Ballerine EU Pelle 1F413INAPPA nero Donna Prada briefcase lock-open log-out edit file trophy sent_news censure_comment generic_comment restaurant_companies location-arrow globe car bicycle subway walking video-camera icon-cinema icon-events icon-restaurant icon-store sunny moon suncloud mooncloud rainheavy snow thunderheavy snowheavy fog Nero Medio Tacco Tonda Flats Donna Punta Luccichio Allacciare Ballet AllhqFashion qawzHISna fog-night rainlight whitecloud blackcloud cloudy weather-time wind barometer Donna EU nero Ballerine Prada 1F413INAPPA Pelle rainfall EU Donna Ballerine 1F413INAPPA nero Prada Pelle humidity thermometer sunrise-sunset Donna EU Ballerine Pelle 1F413INAPPA nero Prada sleetsnow celsius cook-bread cook-difficulties time-cook ingredient ingredient pizza antipasti Prada Donna 1F413INAPPA Pelle EU Ballerine nero first-dishes second-dishes side dessert dose gluten-free vegetarian-vegan-icon cook-local cook-fast cook-traditional camera video-camera cloud-upload trash Pelle nero Ballerine EU 1F413INAPPA Donna Prada warning car-crash rainy landscape dots close-browser
BrindisiReport è in caricamento
Jitong Espadrille Verde Bello Outdoor Donna Casuale Loafers Punta Pantofole Basse Chiusa on Slip per 5r5OZnwp